Thursday, September 04, 2008

Grazie ad Impo...



...ho scoperto l'esistenza di Olga Kurylenko.
Per la felicità della mia ragazza, come minimo.
Di mestiere pare che faccia la Bond-girl (la Kurylenko, non la mia ragazza, che preferirebbe essere assunta tra le Charlie's Angels) ma io l'avrei vista molto bene anche in un seguito di
Ratatuille.
Non so se mi spiego...

In alcuni scatti assomiglia pure alla Carfagna prima dei
Voti.
Sono indeciso se inserirla nella mia lista delle 5, in pieno stile Ross & Rachel.

Per la felicità della mia ragazza, come minimo...



Thank to a blog friend, I discovered the existence of Olga Kurylenko.
For the sure happyness of my girlfriend...
They say she'll be the next Bond-Girl (I mean Olga, not my girlfriend, who would prefere to star in
Charlie's Angels).

She has also a curious resemblance with the italian minister Mara Carfagna, in some shot.
I wonder if I should add miss Kurylenko in my 5 top-list, just like Ross & Rachel..

For the sure happyness of my girlfriend, obviously... ;)

8 comments:

Stefano Gallagher said...

Apperò...

imp.bianco said...

Contento di averti fatto conoscere una bellezza del genere ;)

X-Bye

Fabrizio said...

Mi sa che nell'header dovrò mettere:
"sPACECHILI: solo roba buona!!"

:D

Fab

Valberici said...

Dio santo...prima dosi massicce di caffè...ed ora questa!...qui si rischia l'infarto :D

Fabrizio said...

@ Val:
il mio è un blog ad alta tensione... ;)

Fab

Raffaella said...

Sto cercando di immaginare la felicità della tua ragazza!

Fabrizio said...

@ Raffaella:
si vendicherà nel weekend, mi sa... :D

Fab

Anonymous said...

Anch'io la trove bellissimissima anche se un po' magrolina.
Il paragone con la Crafagna tuttavia è quantomeno inappropriato