Friday, August 01, 2008

Ma vi ricordate di GOBBOLINO?????





ascoltate qui

13 comments:

Fed said...

ma questo micio non ha la zampina bianca!
fed :)

Fabrizio said...

L'ha pucciata nel carbone... :P

Fab

Valberici said...

Se non ricordo male avevo comprato l'audiocassetta in un autogrill, e l'ho regalata a mio cugino :)

Ma non aveva gli occhi blu ? :P

Fed said...

@Fabrizio: ah, vabbè, allora ok :)

@Valberici: si mi pare che fossero blu, ma magari questo micio porta le lenti a contatto!

Fabrizio said...

No, Gobbolino è così sfigato che l'hanno pure cecato!!

:D

Fab

Fed said...

Mannaggia e che è...??? povero Gobbolino!!!

Fabrizio said...

Gobbolino era così sfigato che nemmeno Remì lo voleva come gatto...!

XD

Fab

Fed said...

ecco ora piango!!! (magari però poteva prenderselo Candy Candy che quanto a sfiga pure lei...)

PS: Stasera faccio il mio dovere e vo a vedere Batman.

Fabrizio said...

PS: brava. E già che ci sei, salutamelo... =:D

Fed said...

Fatto. Dice che ti risaluta e che la prossima volta che ti presta la Batmobile devi stare attento a non graffiare la carrozzeria.

Detto fra noi, Fab, come diavolo hai fatto a graffiare la carrozzeria della Batmobile?

Fabrizio said...

Ho usato il bazooka dal verso sbagliato...

Fed said...

ahhhhhhhhhh ecco :)

Silvia said...

no! non me lo ricordo! a quanto pare nonsono vecchia abbastanza! :-)