Monday, September 08, 2008

Coffee Follies 4: Darth Vader (for Baol)



The Dark Side of the Coffee (with the Dark Side of the Markers too! :)

Il Lato Oscuro del Caffè (con il Lato Oscuro del Pantone :)


@ Baol:
questo è per te. Mandartelo insieme al poster di Licia dovrebbe costare intorno ai 16 Euro. Ci mettiamo poi d'accordo via mail?

@ Impo:
vedi sopra per i costi. Il tuo disegno sarà il prossimo su cui lavorerò. C'è la possibilità che ci si veda però a Lucca. Ergo, dimmi se vuoi aspettare e ti consegno tutto a mano o se vuoi che ti spedisca il malloppo ;)

@ Sparviero:
non ho dimenticato il tuo Venom. Arriverà anche lui, dopo il lavoro per Impo. Tu pazienta, ok?

11 comments:

imp.bianco said...

Preferisco a mano, ancora non ho lo stipendo... preferisco risparmiare sulle spese di spedizione XD mandami una e-mail con tutto il costo :P

X-Bye

Fabrizio said...

Il poster di Licia era 10, quindi il costo è quello.
L'occasione buona è che così Licia ti aggiungerà la dedica a Lucca! ;)

Fab

Lo Sparviero said...

Ehi, fratello, don't worry, just be happy. :)
Fai con calma, io sono sempre qui. ;)
Ho solo avuto qualche problemino con Google.
Buon lavoro.^^

Baol said...

Graaaaaaaazie....vada per l'accordo via mail...comunque ci sono possibilità che quest'anno venga a Lucca :)

imp.bianco said...

Ok, va bene :P 10 € ma tu mi devi dare 1010 € perché Mad Dog non ti ha ancora mangiato... :P lo sto trattenendo... XD

X-Bye

Fabrizio said...

Vale così poco la mia vita in bocca a un demone???

licia said...

Questi lavori col caffé son troppo fighi. E poi posso dire di aver visto nascere il tuo periodo-caffé, o sbaglio? :P

Fabrizio said...

Assolutamente sì!
Penso che continuerò a lavorare con il caffè, ma credo sia giunto finalmente il turno di sbarcare in terra di acquerelli... ^___^

Fab

Valberici said...

Bello anche questo :)

DaNi said...

FFFFFFFFFFF
WOOOOOOOSH
FFFFFFFFFFF
WOOOOOOOSH
...
"sono tuo padre"
XD

Fabrizio said...

@ DaNi:
e io ero sicurissimo che fossi l'aspirapolvere! :asd:

Fab