Monday, October 13, 2008

Hokusai Videogame Painter




"As the legend tells, the demon Orochi was defeated by a white wolf and by the love of a warrior for his damsel..."

Okami is one of the most original videogame ever. And the deep sense of wandering through an "Hokusai painting" is just amazing.
If you wanna know more about it just check here.
And here is the artbook. It's an eye-candy, but also a big download (683 mb)


"Secondo la leggenda il demone Orochi venne sconfitto da un lupo bianco e dall’amore di un eroe per la propria donna..."

Okami è uno dei più originali videogame mai realizzati. Il profondo senso di movimento, all'interno di un mondo che sembra un dipinto di Hokusai, è qualcosa di fantastico a vedersi.
Se volete saperne di più, date un occhio qui.
Qui trovate l'artbook. E' una chicca, ma pesa anche un bel po' (683 mb)



8 comments:

aLeX said...

graficamente sembra una gran figata! bellissimo!!applausi..

saluti esoterici..
aLeX

Fabrizio said...

Io sono rimasto ipnotizzato.
L'artbook poi è qualcosa di spettacolare...

Fab

Thirrin said...

ti ringrazio per il link, ho provveduto a ricambiare ^^
buona serata :)

Fabrizio said...

;)

Fab

Vittorio said...

E' bellissimo.
Peccato che la mia copia per Wii sia fallata e la Ladrifax (distributore italiano) stia facendo di tutto per NON sostituirmela.

Fabrizio said...

Anfami...!

Fab

Xtiana said...

Attualmente in download. Grazie.

Avion said...

Ce l'ho per PS2.
E' introvabile. Io ho beccato l'ultima copia che avevano su dvd.co.uk trovandola attraverso play.com...