Saturday, October 11, 2008

I won't miss him...





Non mi mancherà nemmeno un po'...

5 comments:

Baol said...

Mi sa che la penso come te...

Thirrin said...

ciao, passavo per un salutino e per chiederti se potevi aiutarmi anche tu a risolvere certi dilemmi...
ti aspetto, un bacio.
buona giornata :)

DaNi said...

=|
In questi casi constato il decesso. E morta lì. =|
DaNi

Hanuman said...

aspetta... LOL è un commento politicamente scorretto, vero? uh, ok, la pianto...

Fabrizio said...

@ DaNi:
morta lì sul serio... :)

@ Hanuman:
guarda, sono stato parecchio indeciso sul tono politicamente scorretto.
Volevo intitolare il post "Uno in meno". Poi ho pensato ai suoi famigliari e mi sono convinto che sarebbe stato scorretto nei loro confronti.
Per quanto io possa pensare che - almeno politicamente - Haider fosse una cacca insopportabile, ci possono essere altri esseri umani che avevano affetto nei suoi confronti.
Per cui ho cercato di rendere il tono meno acceso, vista la gravità dell'evento.

Però, l'indecisione è stata molto forte...

Fab