Wednesday, October 22, 2008

Story of Stuff



Animation helps to focus on the mostly unknown (and very dangerous) steps of industrial production and consume. This will surely be part of my thesis research.
Enjoy the english version HERE.
Thanks to DaNi for the suggestion.


La Storia delle cose
L'animazione aiuta a scoprire gli aspetti poco conosciuti (e molto pericolosi) della produzione industriale e del consumo. Di diritto nella parte di ricerca della mia tesi.
Il filmato è in tre parti: qui trovate anche PARTE 2 e PARTE 3.
Grazie mille a DaNi per il suggerimento.

2 comments:

Fab said...

Ciao
E'curioso che tu sia passato per il mio blog, dopo che io da mesi seguo il tuo, ottimo (trovo splendidi i post Coffee Follies).

Riguardo il Joker di Azzarello e Bermejo, è uno dei lavori che attendo di più, ma che non ho ancora avuto l'occasione di leggere.
E, da come ne parli, la premessa per Edward Nigma è ottima, essendo anche uno dei miei personaggi preferiti!

Grazie per la segnalazione e per il commento.
Saluti e a presto
Nicola

Fabrizio said...

Sarà pure globale, ma è pur sempre un villaggio ;)

Dalle anticipazioni, sembra una grande graphic novel. Se vai sul forum di comicus, dovresti trovare già numerose tavole.

Ti ringrazio riguardo i Coffee Follies: in arrivo un Joker, appena riesco a finirlo! :P

Saluti

Fab