Saturday, December 20, 2008

La zoccola azzurra del west


6 comments:

imp.bianco said...

I disegni sono degni (tranne quelli di Dillon, orrore e raccapriccio). La storia mi piace. In confronto ai numeri scorsi... questa è manna dal cielo!

X-Bye

Fabrizio said...

Mystica-cowgirl è fenomenale! :)

Fab

imp.bianco said...

Io gli farei ammazzare Dillon. Cioè non se pò guardà come disegna Wolvie! uhm... dopo aver letto l'Aboslute di Planetary mi leggo Batman: Il Lungo Halloween e poi dici che non piace la DC :P

X-Bye

Xtiana said...

Fab, il solito feticista...

Fabrizio said...

@ Impo: Long Halloween è una delle mie preferite... ;)

@ Xti: quasi, quasi dipingo la mia girlfriend di blu... :P

Fab

Fabrizio said...

@ Xti 2: ...e non sono infatti andato a prendere la vignetta con Mystica bendata, legata a un palo e vestita da cowgirl? Il designer è sempre un feticista... :D

Fab