Wednesday, December 10, 2008

Ri-Neve





A Torino è ri-neve a distanza di pochi giorni. E mi sa tanto che questa non si scioglierà subito come l'altra.
Aggiungerei che:

  1. Stamattina ero molto contento per la neve e ho fatto la mia snow playlist. Che comprende "Blackout" dei Muse, "Stand My Ground" dei Within Temptation e "Don't Cry" dei Guns.

  2. Sono all'università e mi rendo conto che è davvero da troppo tempo che vivo in apnea. "Ciò non è buono", direbbe la mia ragazza

  3. Il concorso di Sanctuary ha finalmente un vincitore. Ma non si sa ancora chi sia. Spero che nel cestino ci sia un po' di gente allegra, almeno...

  4. Stamattina ero contento sì, ma adesso sono un po' scazzato e spero che mi passi in fretta.

  5. Stasera ordino l'artbook di Kung Fu Panda e la guida alla sceneggiatura di Denny O'Neil. Tutta Buona Roba Per La Mia Tesi.

  6. Ritorno alle Area Light di Blender e alla Global Illumination...






2 comments:

Valberici said...

Sarà un inverno memorabile...e riguardo a Sanctuary mi sa che tu hai buone possibilità...anche se preferirei che vincesse qualcuno dei partecipanti più giovani...anche perchè sennò poi tu ti distrai e invece di disegnare cominci a scrivere ;)

Fabrizio said...

In realtà, fare fumetti mi porterebbe sia a disegnare sia a scrivere.
Val, ma ho solo 27 anni!

Il 2008 è stato un anno pessimo per me, in molte sue parti.
Un buon risultato in Sanctuary mi darebbe davvero un po' di energie.
Ma ho ancora tanti dubbi su certe caratterizzazioni e, davvero, non penso che sarà il mio il nome in quel volume.

MAH...