Wednesday, January 07, 2009

Intanto...


  • E' due giorni che sono tornato a Torino e la neve continua a scendere.
    Come un cane che ti fa le feste davanti alla porta.
    La neve che scodinzola...

  • Ho scoperto che Eleas abita a due portoni da casa mia.
    Davvero, due di numero.
    Questa cosa mi fa pensare alle brevi chattate che abbiamo fatto su FaceBook prima delle vacanze. Oibò, magari si faceva prima a scendere al pub sotto casa!
    Gli insospettabili paradossi della globalità...

  • Hanno estratto i biglietti della lotteria.
    Quest'anno ho deciso di adottare una tattica alternativa. Dopo anni e anni che compro biglietti senza vincere un cazzo, a 'sto giro ho deciso di provare a sbancare senza comprarne nemmeno uno.
    Chè se uno deve averecelo il culo, almeno
    che ce l'abbia fino in fondo, no?

4 comments:

Valberici said...

Finirà che vi scoprirete parenti, forse fratelli...poi litigherete per l'eredità...vi odierete per vent'anni...ed alla fine farete pace nella camera a due letti dell'ospizio... :D

Fabrizio said...

Potrebbe andare peggio.
Potrebbe essere un mio clone, creato elaborando la mia matrice genetica.
O peggio ancora.
POTREI ESSERE IO IL CLONE, DAMN!

:D

Fab

Baol said...

Ma sai che hai ragione? Potrebbe essere la cosa migliore, sperare nel culo definitivo :D

Mi sa che dovrò venire io a Torino a prendermi il disegno :)

Fabrizio said...

Magari il mio vicino ha vinto, ma si è dimenticato il biglietto. L'ha lasciato nella tasca dei pantaloni che ha steso sopra il mio balcone.
ZAC! il biglietto cade e i soldi me li becco io!

Una roba alla Gastone, insomma...
^__^


Beh, se vieni a Torino mi trovi :D

Fab