Sunday, February 08, 2009



Su Facebook è partita l'iniziativa di oscurare le foto del proprio profilo, come protesta per la recente degenerazione politica sul caso Englaro.
La allargo anche via blog.
Se volete pubblicare questi quadri neri, QUI trovate la versione con l'ombra e il fondo bianco. QUI invece con lo sfondo trasparente.

EDIT:

Linko alcuni Interventi che ho trovato interessanti sulla questione dell'attacco alle istituzioni e sul caso di Eluana Englaro.

Eugenio Scalfari
e Umberto Eco (via Marco Rizzo
)
Marco Lupoi
Licia Troisi
Roberto Recchioni


Qui invece le asserzioni di Silvio Berlusconi.

"...anche con un bell'aspetto..."


Berlusconi si smentisce sull'eutanasia.

"Eluana potrebbe avere un figlio"

"Il padre? Fanno tutto le suore..."



4 comments:

imp.bianco said...

Anch'io ho aderito...

X-Bye

Fabrizio said...

Spargiamo...

david santos said...

Ciao, Fabrizio, amico!
Buon lavoro.
Buona Giornatta

Andrea Alfano said...

Ho aderito anch'io, sul mio blog,
salutando per l'ultima volta Eluana.