Monday, March 09, 2009

Uarrrgh!




L'unico motivo sano di mente per andare dal dentista è che in bocca hai un sadico peggiore di lui. In questo caso, il mio dente del giudizio. Metà fuori e metà dentro, il bastardo ha deciso di scavarsi la strada verso la luce. Almeno è quello che credo. Perchè io vedo solo una gengiva/guancia gonfia come un pallone.
Insomma, il bastardo mi sta facendo piangere. Ma io non mollo. Anzi, voglio dirglielo a quel dente di merda. Non importa quanto mi torturi: io non parlerò!

Adesso vi saluto e vado a trascorrere un'allegra nottata, nella speranza che la novalgina faccia effetto e il dentista mi riceva anche senza prenotazione.
Tempi bui...

Foto di homedoggieo

5 comments:

imp.bianco said...

...

svenuto...


...

Oh ma ti ho passato il link all'intervista di Carey?

X-Bye

Fabrizio said...

Sì, sul faccialibro.
Adesso lo posto...

Fab

Fed said...

In genere per le emergenze ricevono anche senza appuntamento.
Coraggio Fab, siamo tutti con te e contro il tuo dente del giudizio!!

Faust VIII said...

Riguardati, Fab!

Fabrizio said...

@ Fed: mi hanno ricevuto. Ho una sfilza di medicine da prendere...

@ Faust: "this is Spartaaaaaaargvgbgsrbrgh!"


:,-(


Fab