Wednesday, April 15, 2009

Life in bits





I'm feeding the hard drive, I'm doing the backup.
Looks like I have half of my last seven years in a digital copy. Geez!
My father had black and white photos to show me his youth. I'll have files and a facebook page.
It doesn't sound so poetic...


Sto dando da mangiare al mio hard disk esterno. Sto facendo il backup.
Sembra che metà dei miei ultimi sette anni di vita siano in copia digitale. E questo mi fa pensare. Mio papà aveva le foto in bianco e nero per mostrarmi la sua gioventù. Io avrò i file e una pagina di facebook.
Non so a voi, ma a me sembra molto meno poetico...

Stock by
~stratham

4 comments:

imp.bianco said...

Machedicimai!

Eretico!

Al rogo!

Al forno direbbe qualcuno...

Io voglio la sua collezione di fumetti! Direi io...


X-Bye

Fabrizio said...

Anche i tuoi nipoti ti guarderanno su facebook, Impo! Ricordatelo! :P

Valberici said...

Ma no, ai tuoi eredi un hd e faccialibro sembreranno molto poetici :D

Fabrizio said...

Lo scopriremo solo vivendo...