Wednesday, April 01, 2009

Megan Kitty


E' ufficiale.
Megan Fox interpreterà Catwoman nel terzo episodio della saga di Batman, diretta da Christopher Nolan.

Come già successo per Heath Ledger ne "Il Cavaliere Oscuro", la notizia è stata accompagnata d
a un' immagine promozionale, che suggerisce parte di quello che sarà il look della Gatta nel nuovo film.
Megan Fox, entusiasta, pare sia già al lavoro per "entrare" nella parte.

"Sembrerà strano, ma nonostante la tuta in latex e le scene d'azione, questa sarà una delle parti più impegnative della mia carriera dal punto di vista recitativo. In Transformers vengo considerata la "donna oggetto", e non ho molta voce in capitolo quando si tratta di prendere le vere decisioni: l'eroe è Shia, ovviamente. In questo film invece avrò una frusta"

David S. Goyer, già autore delle precedenti pellicole, svela alcuni particolari sulla costruzione del personaggio.

"Catwoman è un personaggio meraviglioso. Una donna libera, che non conosce regole. Vuole riscattarsi da un passato difficile e non ha paura di usare la sensualità come un'arma. Le storie di Ed Brubaker e Jeph Loeb raccontano la psicologia di Selina con grande profondità"

E già decollano gli spoiler.
Voci di corridoio confermano e ampliano le affermazioni di Goyer.
Pare che, nelle prime bozze della sceneggiatura, il destino di Selina Kyle sia legato a quello di Sal Maroni. Una vendetta personale muove la Donna Gatto contro le famiglie mafiose di Gotham.
E' quindi logico dedurre che la storia riprenderà ciò che di "Batman Anno Uno" e "The Long Halloween" non è stato ancora raccontato, aggiungendo parti di "Dark Victory" e "Catwoman: When in Rome".
Forse ci saranno riprese in Italia?

Sembra anche che Selina Kyle sia intenzionata ad organizzare un grosso furto nella villa di Bruce Wayne, ormai ricostruita dopo gli eventi di "Batman Begins". Partirebbe da lì il gioco di seduzione tra i due, dopo una sensuale cena a base di sushi e sashimi.

Insomma, alla gattina piace il pesce...


Altre news su Badtaste e Variety

1 comment:

imp.bianco said...

Pensa che quelli di un noto sito internet italiano hanno creduto alla vicenda, scrivendo tutta la notizia come se fosse vera XD Senza citare la fonte XD

X-Bye