Thursday, July 30, 2009

J. Scott Campbell on DevianArt




I've just discovered that Scott's on Deviant.
It's useless to say that I love the guy's art. During my last high school years I was absolutely crazy for Danger Girl. I lent the last two number of the series to my once-upon-a-time girlfriend. We broke before she returned it to me, a real tragedy. I still miss the final issues of that wonderful comic. What makes my heart bleed is the suspect that the girl has probably thrown them away or destroyed.
Poor, delicate pages sacrificed in the name of love.

SIGH... :,-(



Ho appena scoperto la pagina Deviant di Scott.
Inutile dire quanto adori i disegni di questo tizio. Durante gli ultimi anni del liceo andavo letteralmente pazzo per Danger Girl. Prestai gli ultimi due numeri della serie alla ragazza con cui stavo in quel periodo. Rompemmo prima che me li restituisse, 'na traggedia. Così mi mancano ancora i numeri finali di quella fantastica serie. Quello che fa sanguinare il mio cuore è il sospetto che abbiano fatto un brutta fine. Povere, delicate tavole sacrificate nel nome dell'amore.

SIGH... :,-(


3 comments:

imp.bianco said...

Mai e poi mai prestare fumetti.

X-Bye

Valberici said...

Ecco...guardando la cover capisco dove ha avuto origine la "rottura" con la fidanzata :D

Fabrizio said...

Infatti quella mia ex era bruna coi capelli lisci.
Ora ne ho trovata una più coerente con i disegni di Campbell... -__^