Wednesday, July 01, 2009

Ma pure su Anobii??!




Ho appena sfanculizzato su Anobii gli inviti ai seguenti gruppi:
  • W I DIDDLE!!!
    (Cosa? Quelle pantegane pelose, che sorridono impiccate agli specchietti di ogni maledetta Lancia Y ?)

  • Lettura??? La mia passione !!!
    (Ma guarda, non l'avrei mai detto. Sei su Anobii, mica sul social network dei pettinatori di capre!)

  • Dietro ogni libro c'è un lettore
    (pronto a inçu£@rselo. Magari con dieci zampe e un'affinità coi risotti...)

Cavolo, ma io ritenevo Anobii un posto serio e di sani principi!! Mica come Facebook.
Ora sono costretto a ricredermi... :P

EDIT:

Giuro, ritiro tutto. La tristezza non ha mai fine.
Su Facebook mi è arrivato l'invito al seguente gruppo:
  • Per quelli che si sono sparati la prima pippa con i film di Serena Grandi
    (Serena Grandi???!!!?!?! Ma NCUCDFigheDellaCommediaSexy!! )




(Piuttosto Sabrina Salerno... Tsè!)

3 comments:

Fed said...

voglio iscrivermi subito al social network di pettinatori di capre!!

ciò detto, sono convonta che la gran parte dei gruppi d aNobii esistono al solo scopo di permettere a chi li ha creati di dire: "Lo sai? ho creato un gruppo su anobii", altrimenti alcune cose non si spiegano

Fabrizio said...

Fed, facciamo il gruppo dei pettinatori di capre?

Fed said...

se mi mandi l'invito lo accetto subito senza neanche pensarci!