Friday, July 10, 2009

Mamma, mamma, mi hanno clonato!!





Stavo guardando gli stats del blog, quando scopro di avere un link diretto dalla Gambera. Mi strofino un gli occhi, incredulo, e riguardo.
Sì, la cosa è innegabile e se lo dice Shiny ti puoi fidare.
Stuzzicato dalla curiosità, clicco per andare a vedere. Scopro che il link l'ha piazzato un gamberettiano, nella rece di Wunderkind, per contestare il mio post sulla Guerra dei Mondi. Solo che si riferisce a me come "guastatore" e dal tono sembra stia cercando di smascherarmi.
Why, dico io?
Vado giù di un po' di commenti e scopro che un certo "Guastatore" ha effettivamente copiato e incollato il mio post nei commenti della Gambera.

Ecco, colgo l'occasione per chiarire che quel commento non l'ho postato io direttamente.
Non che sia estraneo dal cercarmi rogne sul web, anzi. Ma andare a flooddare con un commento così lungo è pesantuccio pure per il sottoscritto.
E poi, se ho pubblicato quel post QUI un motivo ci sarà pure stato, no? Altrimenti non mi sarei sbattuto per mettere tutte quelle allegre fotine.

QUINDI,

se a qualcuno di voi piace un mio post e volete segnalarlo a qualcun altro, anche solo per farlo incazzare, no problem. Solo, mettete un link: è più sano e più sciolto. E già che ci siete, citatemi. Non parlate con la mia voce, come se fosse farina del vostro sacco. La licenza Creative Commons l'ho messa per quello, usatela.

La Gambera mi ha bannato parecchio tempo fa. Per farlo, probabilmente, avrà segato mezza Torino, considerando che non ho un IP fisso. Quel ban me lo sono guadagnato a suon di rotture di cazzo, volutamente noiose e ripetute ;)
Ma mi sono sempre firmato.
In questo modo si creano sipari poco simpatici, in cui non si capisce chi abbia fatto cosa.
E a me queste cose non piacciono molto.






P.S.: non c'entra una benedetta fava. Comunque, sempre guardando gli stats, ho scoperto che scrivere "Serena Grandi" in un post mi ha portato una carrettata e mezza di visite. Con mio estremo stupore.
Ne ha di fan la Vecchia Tettona, eh?




No comments: