Sunday, August 02, 2009

"I am COMPLETELY out of ammo.
That's never happened to me before"







Il bello dell'estate è che finisce la normale e sconfortante programmazione televisiva standard. Il bello della fine della programmazione standard è che lasciano spazio ai film d'annata, come la serie di Tremors.
Ho appena finito di vedere Tremors 2. Alcuni di voi potranno pensare che sia un film orrido, altrettanto contaminato da "Jurassic Park" quanto il primo lo era da "Lo Squalo".
Ma Tremors 2 non è un film del cazzo.
E' un signor film del cazzo. E io davanti a queste chicche non posso che munirmi di pop-corn...



UAARRGH!


P.S.: non ho mai visto il 4°, ma mi pare sia un prequel western. Spero sia cazzaro quanto la versione pistolera di "Dal Tramonto all'Alba", altrimenti rischierei di rimanere seriamente deluso... ^__^

12 comments:

imp.bianco said...

No guarda. Schifo totale il quattro.

X-Bye

Baol said...

La sottile differenza tra "film del cazzo" e "signor film del cazzo" è sconosciuta ai più, lo sai, vero?


:D

aLeX said...

la serie di tremors è un autentico capolavoro.. ;) ma il quattro mi manca... ho addirittura visto alcuni episodi della serie tv... anche se per fare questo passo devi essere molto preparato....

saluti esoterici..
aLeX

Fabrizio said...

@ Baol:
sotto l'egida del "signor film del cazzo" includo quei film che sono così brutti da diventare interessanti. Vedi alla voce "Spirit".
Oppure quelli tanto brutti, che si salvano per qualche particolare irresistibile. In questo caso Burt Gummer..

@ aLeX:
Serie TV? WOW! O__O

Baol said...

Beh....io la sottile differenza in realtà la percepisco :D

Alessandro "Okamis" Canella said...

Tremors 1
Bello. Secondo me è un più che onesto Monster Movie, capace di generare il giusto senso di tensione. E poi c'è Kevin Bacon *_*

Tremors2/3
Concordo: sono dei gran film del cazzo (soprattutto il 3 con gl'indimenticabili culi volanti ^_^), talmente trash da essersi scavati un posticino di tutto rispetto nella mia particolarissima Trash Chart.

Tremors 4
Semplicemente noioso. Qui non è trash: è semplicemente un film inutile. Molto meglio la serie TV, la quale riprende il cast di Tremors 3. Basta solo di ricordarsi di spegnere il cervello per un'oretta ^_^

Hanuman said...

Ma quel mostro viene da tremors? non è uno dei pidocchi del mostro di Cloverfield?

Fabrizio said...

@ Baol:
non avevo dubbi ;)

@ Okamis:
cavolo, l'atmosfera western mi ispirava tantissimo! :(
Vabbè, lo guarderò solo se mi salterà in braccio.

@ Hanuman:
lo sai che Cloverfield mi manca?
Proprio io, Lost-dipendente...

Mele said...

Tremors è una figata pazzesca *.*. L'ho visto da bambina e ho camminato sui mobili per due giorni (e abito al secondo piano!).
Non dirmi che domenica c'era il secondo e me lo son persa!
Anche qui: l'ultima volta ero troppo piccola e impressionabile per capire se era un film del cazzo o meno. Però l'ho guardato trincerandomi sul divano con i cuscini (e il gatto: se qualcosa me lo mangiava?)
Il 3 e il 4 non sono ancora stati messi in onda alla tv o sbaglio?
(Non li guarderei: ormai sono troppo vecchia per fare figure cercando di proteggere il gatto dai mostri della tele.)

Fabrizio said...

Mele, se vuoi non te lo dico ;)

Comunque i mostri della tele sono il motivo per cui non ho mai preso un gatto...

Mele said...

Potrebbero entrarti in casa dalla finestra e spiaccicarti il micio contro il muro.

Fabrizio said...

Appunto.
Anche se la gatta della mia ragazza è perfida come i mostri di Tremors!