Wednesday, September 16, 2009

Il futuro è incerto




(oggi pomeriggio)



Mamma: "Ma tu e Gisella avete mai parlato di un futuro?"

Fab: "Sì, mamma. Abbiamo parlato di un futuro in cui le intelligenze artificiali si ribelleranno e decimeranno l'umanità con una guerra atomica. A quel punto la gente dovrà conquistarsi la sopravvivenza lottando con i robot..."

Mamma: "Non mi dai mai soddisfazione"

Fab: "Tu mi hai chiesto se avevamo parlato di un futuro, io ti ho detto di quale futuro avevamo parlato."


Ho ancora un dubbio. Ma mia madre stava o non stava citando i Rolling Stones?
E visto che si parla di futuro, l'avete mai visto questo?


5 comments:

Fed said...

Mmmm. Temo di riconoscere questi sintomi... non è che tua mamma ha un desiderio nascosto di nonnità?

Fabrizio said...

Speriamo di no...

Baol said...

Ecco...benvenuto nel MIO mondo!

:D

Fabrizio said...

Baol, non dirmi che Milano ha partorito Skynet! ^__^

Baol said...

No...sono sette anni che sono fidanzato...mia madre da mo che mi fa queste domande...magari fosse Skynet O______o