Wednesday, November 04, 2009

Cellò!





Il pargolo è giunto da Lucca.
Cristiano mi ha mandato i suoi commenti positivi via mail. Luca di Absolute me li ha mandati tramite il mio misso satanico alla fiera (grazie Ale!).
Nel complesso sono contento. La storia funziona e fa la sua buona figura all'interno del volume.
Sono contento, quindi, ma non soddisfatto.
Perchè le tavole degli altri compagni di viaggio di Vampiri (signorina de'Grimani! Signorine Dani & Dani! Signorina Rom! Ehi sto parlando con voi!! :) mi ricordano che ho ancora un bel po' di pagnotte da mangiare.
Ma non è una prospettiva triste, comunque. Perchè le pagnotte mangiate, adesso, incominciano a farsi sentire... ;)

In attesa di consumare tutti questi prodotti da forno, rigorosamente senza glutine, date una sfogliata al volumetto cliccando "play" su questo video.





14 comments:

Gianrico said...

va bene tutto eh ma copri di più la tua faccia :D

Fabrizio said...

Tolgo anche le dita?

Gianrico said...

tagliale proprio così i vampiri s'attizzano sentendo il sangue muahahah

Fabrizio said...

Sei trucido!

Baol said...

Pure io lo voglio, pure io, pure io!

Con l'autografo e la dedica eh! :D

-Rom- said...

stica, grazie!
per merito di questo video anch'io ho finalmente sfogliato vampiri!

uffa, non ho ancora una copia e Luca non me ne manderà fino a venerdì. sto impazzendo!

-Rom-

PS... potevi centrare un po' di più la ripresa, neh! ;P

^^'

Valberici said...

Cellò anch'io, probabilmente è la prima volta che sono in possesso di un'opera prima del suo autore :D

Complimenti Fab ;)

Gianrico said...

massì dai non sono trucido l'autore deve essere sofferto, c0avemo il guercio e tu potresti fare il monco...
vabbè dai ti teniamo così sei già abbastanza folle di tuo ahahah

PS: complimenti

Fabrizio said...

@ Baol:
fiondati sul sito della Absolute, allora ;)

@ Rom:
è che con il volume in una mano e la fotocamera nell'altra ero un po' pericolante... :P

@ Val:
ma sei un grande!!

Fabrizio said...

@ Gianrico:
monco come Clint in "Per qualche dollaro in più"!

WebAlchemist said...

@Fabrizio

Mitico!!!! Il volume sembra figissimo!!!! Lo voglio assolutamente!! E me lo dovrai autografare ;) E' già uscito in fumetteria?? CiauuuZ!

Fabrizio said...

Guarda, la Absolute arriva da Pavesio al 901

-Rom- said...

avrei voluto commentare sull'ultimo post, ma ti ho controllato spesso in questi giorni e ne scrivi di nuovi a raffica, disgraziato!

quindi, per stare in tema Vampiri, scrivo qui.
ho avuto ieri le mie copie... bell'albo cazzarola, proprio bello!
la vostra storia mi è piaciuta proprio. decisamente alternativa e inaspettata tra l'altro!

-Rom-

PS ah, ti posso linkare? =)

Fabrizio said...

Ma grazie! Dillo anche a Cristiano, sono sicuro che apprezzerà moltissimo.

Certo che puoi linkarmi, è un onore per me! -__^