Sunday, November 08, 2009

Fiamme Rosse e Nerazzurre







Scusate, ma sto ancora cercando di riprendermi.
Non avete idea del dolore che mi è stato inferto recentemente. Una violenza efferata e gratuita, fatta a tradimento. Praticamente un tiro mancino.
Non sto a ricamarci sopra e vado dritto al sodo:
D'Andrea G.L. è un interista.

Scorgo già la delusione nei vostri occhi ed è comprensibile.
Uno pensa di avere a che fare con uno scrittore maledetto e poi scopre che è un maledetto interista.

Son cose grame, davvero.

In attesa che trovino una cura per questa orrenda malattia, e che la fiamma del W torni del suo colore, mi godo le 5 papine infilate all'Atalanta.
In tempi di vacche magre uno si deve accontentare come può e quelli son nerazzurri pure loro...

A proposito di fiamme, vi segnalo la mia prima news su Fantasy Magazine.
E' dedicata ai primi rumors sul secondo film di Ghost Rider, che sarà sceneggiato da David Goyer.
Ho iniziato il difficile cammino del
giovine padawan di FM. E a questo punto mi sorge un interrogativo: quanti Midi-chlorian avrò addosso...?




8 comments:

imp.bianco said...

A me non fa caldo né freddo XD

X-Bye

Fabrizio said...

%°§é*"£$£?$£?$*§° !!!!

Gianrico said...

non ci son parole per esprimere il DI-SGU-STO del resto si sa tutti i nodi vengono al pettine...

D'Andrea G.L. said...

Mi dicono che D'Andrea GL del calcio importi una cippa...

Baol said...

Mi sta già più simpatico...

Fabrizio said...

@ Gianrico:
C'è sempre qualcosa di losco sotto. E dire che sembrava una personcina tanto a modo... ^__^

@ G.L:
Eggià. Proprio stasera che avete pareggiato con la Roma! Io mi godo già quei due gradi in più di tepore!

@ Baol:
In castigo dietro la Coppa dei Campioni!

Gianrico said...

@fab: sì sì è una tristezza scoprire certi scheletri negli armadi, mo' sta a vedere che il prossimo mostrillo del W si chiama Materazzolo, l'ottavo nano hihihi

@GL: il tipico interista, pareggia e già gli importa poco di clacio, tzè però l'altro giorno mi dicevi di coprirmi che a -7 faceva freddo, oggi a -5 si sta meglio però muahahah

Fabrizio said...

Vai Ex-vicino! Infierisci! ^__^