Monday, November 16, 2009

Ho fottuto il bastardo




Vi ricordate del Bastardo?
L'ho fatto estrarre dalla mia bocca.
Adesso sto guaendo tra me e me ( perchè un vero samurai non mostra il suo dolore).
Come già mi aveva consigliato la sorella del G.L., ho messo mani ad ampie dosi di ghiaccio. E come le avevo già risposto, ci sarà presto un giro di whiskey & Aulin (bambini, non fatelo a casa...)

Sempre che Val non mi offra un po' del suo rimedio universale.

Oggi si mangia budino, gelato e yogurt, rigorosamente freddi, conditi con il sapore metallico del sangue in bocca (Baciami Edward! ^__^).
Intanto, se avete lo stomaco per guardarlo, ecco una scansione del mio dente del giudizio.
C'è anche un pezzettino di carne spacechili per gli appassionati del gore...

^__^


6 comments:

Baol said...

Ma era giallo?! E che fetenzia di dente del giudizio avevi?!

M'è venuto il crampo a forza di incrociare ma è andata bene ;)

Fabrizio said...

Red ideed

Licia said...

Ti sono profondamente vicina, l'estrazione del mio dente del giudizio fu una cosa biblica, quando starai meglio ti farò leggere il post che scrissi al riguardo

Fabrizio said...

Ok. Allora scriverò il post "Licia, sto meglio". Così tu saprai... ;)

Valberici said...

Ragazzo mio ti stai curando in modo approssimativo.
La prossima volta che vengo a Torino ti porto un po' del mio rimedio ;)

Fabrizio said...

Vivaddio, sì!