Thursday, November 05, 2009

Il bastardo è tornato.





Se seguite il mio blog, lo sapete già: ho un fottuto terrorista nella mia bocca.
Abita sul lato sinistro della mia mascella. La natura gli ha chiesto - nella vita - di fare il dente del giudizio. Ma considerando che nella mia mascella i posti di lavoro non sono poi molti, lui è rimasto sempre defilato. Un po' dentro e un po' fuori dalla mischia, per intenderci. Ecco, io credo che questa cassa integrazione dentaria non gli sia molto piaciuta. Così, per lottare contro il mio sistema orale, usa le armi biologiche: fa saltare ascessi nella mia bocca.

Il precedente ve l'ho raccontato sei mesi fa. L'ho arginato a colpi di Aulin, Augmentin e colluttorio. Pensando che il dente avesse imparato la lezione, ho deciso di evitare di sopprimerlo. Sapete, l'estate era alle porte e i Ministri della Difesa Dentaria latitano in quel periodo.
Il bastardo si è fatto sentire ogni tanto, ma solo poco, solo per farmi sapere che era ancora lì, vivo e pronto a colpire.
E infatti il suo piano di vendetta è ricominciato.

Ora, se tutto va bene, mentre leggerete questo post, io sto pregando in sanscrito il mio dentista affinchè mi dia un'occhiata anche senza appuntamento.
Per la seconda volta, per lo stesso dente. Già so che mi darà altre dosi di aulinaugmentincolluttorio.

Ma questa volta non aspetto.
Quando l'ascesso si calmerà, il dente potrà dire addio alla mia bocca.
Perchè con i terroristi del cavo orale - fidatevi - non bisogna avere nessun dialogo.

Hasta la vista, dente.



9 comments:

Gianrico said...

aha sì sì certo ma sì stai tranquillo siamo tutti d'accordo con te

Baol said...

Se vuoi ho un bel ferro da stiro che, all'occorrenza potrebbe far comodo :D

Fabrizio said...

@ entrambi:
è l'affetto dei lettori che ti sostiene e ti aiuta a superare i momenti difficili... giusto? :D

Valberici said...

Ottima decisione, i denti del giudizio vanno tolti.
Come dissi tempo fa a me hanno quasi procurato un posto fisso la cimitero.

Fabrizio said...

Infatti pensavo appunto al tuo benedetto consiglio...

Baol said...

Eggià...ti vogliamo bbene :D

licia said...

Il mio s'è vendicato post mortem con una settimana da incubo, ma confido il mio sia un caso isolato. È pieno di gente che si leva i denti del giudizio e non soffre particolarmente. È che io coi denti sono sempre stata sfigata...

Fabrizio said...

Incrocio le dita.
Giovedì prossimo c'è il concerto dei Green Day e sto facendo il toto-giorno per fissare l'estrazione.

Ma prima mi deve passare il gonfiore: ho la gengiva che è triplicata!

Valberici said...

Fai degli sciacqui con la grappa, è molto efficace.
Poi decidi tu se sputarla oppure no...sappi comunque che io non sprecherei un tale toccasana, in grado di preservarti da ogni tipo di influenza ;)