Thursday, May 06, 2010

Step by step.






L'ho annunciato poco fa su Facebook: oggi sono di un passo più vicino alla consegna della tesi.
Ho finito
le tavole di oggi un po' prima del solito e adesso mi preparo psicologicamente per la revisione di stasera.
Cinque ore di tempo per stampare, preparare la presentazione migliore, ma soprattutto fare spazio nella mia testa e arrivare lì concentrato.
Ogni passo in questa direzione è una goccia d'acqua sotto il sole del deserto.
Mancano otto revisioni fondamentali prima della fine. Questa è la numero uno.

Sto iniziando a crearmi un'immagine di come sarà quando avrò finito. Subito dopo la presentazione, quando toccherà solo ai professori discutere e decidere.
Insomma, quando non sarà più un problema mio.
Il sollievo.
Sto dipingendo un traguardo e più i colori sono nitidi, più la meta si avvicina.

Goccia dopo goccia.
Passo dopo passo.


Photo by ~HappyYeyeGirl


1 comment:

Baol said...

Certe notizie non si danno solo su facebook... hai fatto bene a darla anche qui!