Thursday, June 03, 2010

Paese di merda



E non so più nemmeno se è il loro o il nostro...

Non vi basta per lapidarvi dallo sconforto?
Non vi sono ancora cadute le palle?
Allora avete fonte sicura: andate a leggere QUI.
Il pezzo migliore è questo:


I soldati israeliani si sono comportati benissimo, non hanno compiuto nessuna violazione giuridica o morale. Li condannano quelli che non sanno come sono andate le cose o gli ipocriti propagandisti dell'islamismo e chi va loro dietro. Se volete una conclusione più ragionata (e capite l'inglese), guardate questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=XdZV5EfrwFI&feature=related . Se preferite una conclusione a modo mio, voglio solo dirvi che i nemici di Israele si comportano come quel personaggio di Pascarella (o di Belli, non ricordo bene) che intima alla sua vittima: "fermete, nun te move, che te devo menà". Se ci difendiamo, è colpa nostra.


Questo è il partito dell' Ammmmmmmmmore: chi mena per primo mena più forte.
Ah! I soldati israeliani si sono comportati benissimo.
Dei veri gentlemen.
Tipo che ti aprono la portiera dell'auto, prima di farti saltare il cervello...


6 comments:

Okamis said...

LOL. Un gruppo di militari armati di tutto punto assalta delle navi prive di difese e sostengono pure di essere stati attaccati per primi? E certo, non fa una grinza come ragionamento.

Ah già, secondo gli israeliani le navi erano in verità piene di armi. Solo una domanda: dove sono finite queste armi? Non sarà mica che è la stessa scusa usata da Bush Jr per attaccare l'Iraq?

Scherzi a parte, difendere quando accaduto è da gente incapace del benché minimo senso critico e il semplice fatto che chi critica l'azione israeliani viene additato come "nazi-fascistoide" ne è la perfetta dimostrazione. Mi spiace, ma Israele (e qui intendo il governo e i cittadini che lo appoggiano, sia ben chiaro) ha imparato sin troppo bene dai suoi ex carnefici e ora non sta facendo altro che applicare lo stesso metodo.

Fabrizio said...

Uno schifo, Okamis, un vero schifo.

GIALLOSANMARINO said...

Furchì e sù !!!!;)..... basta stupirsi non vedi in che mare navighiamo e come galleggiano??Un po' di buon senso!!!!!! Ciao!!!! _Mary ;))))

Fabrizio said...

E' che le ondate di merda sono sempre più alte e io non mi capacito

GIALLOSANMARINO said...

l'importante è tenersi a galla!!!!!

Fabrizio said...

E uno ce prova...