Monday, October 18, 2010

Heart Attack


La mia scuola elementare è davanti allo studio di mio papà.
Fin dall'età di 8 anni ho trascorso diverso tempo in questo studio, imparando da un suo collega, un art-director. Fondamentalmente è stato il mio primo vero maestro, colui che mi ha dato i primi insegnamenti sul disegno e mi ha trasmesso la passione.
Quando passavo in ufficio da bambino, per farmi stare buono, mi disegnava al volo qualche personaggio dei fumetti - da Batman a Superman, all'Uomo Ragno - e io passavo le ore a studiarli, ricopiarli e poi disegnarli per conto mio.
Pensate un po' come sono andate avanti le cose.

Nel weekend questa persona ha avuto un infarto e adesso è ricoverata in ospedale.
Grazie a Dio l'ha avuto in forma leggera e adesso è sotto controllo, ma chiaramente siamo tutti in pensiero.
Quindi, cari lettori di Spacechili, è ora che incorciate le dita e mi aiutiate a fargli gli auguri:

Tiz, tirati fuori dai guai e torna a lavorare che c'è bisogno di te! ;)



4 comments:

Fed said...

questa estate anche il mio papà ha pensato bene di regalarsene uno anche lui di attacco di cuore, ora sta meglio di me e si sente pure autorizzato a fare i capricci come un bambino quando non si sente coccolato abbastanza ;)
vedrai che al tuo maestro andrà nello stesso splendido modo (magari con meno capricci però).

Fabrizio said...

Grazie Fed. Speriamo che vada tutto bene.

GIALLOSANMARINO said...

Ultimamente sono a contatto con il supremo per richieste personali ...quindi vediamo di metterci una buona parola per il "maestro"! ;) _MaRy

Fabrizio said...

Anche a me capita spesso, ultimamente ;)