Monday, October 11, 2010

Lo Spacechili culinario: calamari e vongole











Sto prendendo lezioni di cucina. Sabato ho sfilettato calamari per mezzo pomeriggio e devo dire che dà grande soddisfazione. Quello che vedete è un pezzo del risultato. Purtroppo mi si sono scaricate le pile della fotocamera, quando ho dovuto mettere mano agli spaghetti senza glutine.
Ma se vi fidate, posso dirvi che il risultato era buono quanto bello.

E non ho avvelenato nessuno, che è un gran valore aggiunto! :D


6 comments:

Baol said...

parEno veramente bBuoni, compliments

:D

Fabrizio said...

Thanks. Sono solo agli inizi, comunque ;)

Baol said...

Chi ben comincia...

Certo, bisognerebbe assaggiare (e poi tu hai ancora un paio di cose per me, non mi scordo eh? :D )

Fabrizio said...

Giusto!

GIALLOSANMARINO said...

....... oh!!! sono la reginetta dell'assaggio....no,nohh!... giusto per dire ,coSì, ti dovesse servire una cavia!!!! _marY

Fabrizio said...

Ti prendo in considerazione! :D