Sunday, March 06, 2011

Activia scares the hell out of ladies.
Activia, ridacci Alessia Marcuzzi!








The new TV spot of Activia Yogurt draws inspiration from the famous ending of "The Silence of the Lambs" and it's creepy! I wonder if fear is a healt strategy to naturally regulate the digestive system...
Here's a old spot with Jamie Lee Curtis and the italian version with TV presenter Alessia Marcuzzi and the comedian Geppi Cucciari.
Shit, I almost miss them! :D

Finally, for this Activia showcase, we can end with the "hard to digest" campaign.
Dannon knows how to communicate to the female body... ;)












Il nuovo spot di Activia cita esplicitiamente il finale de "Il Silenzio degli Innocenti" e mette davvero l'ansia! Mi chiedo se far cagare addosso le telespettatrici sia una strategia per far recuperare la naturale regolarità.
Aggiungo un vecchio spot con la testimonial Jamie Lee Curtis (molto più gonfia da quando Michael Myers non la insegue più) e la stitichezza inossidabile di Alessia Marcuzzi e Geppi Cucciari.
Considerando le evoluzioni, direi che quasi mi mancano.

Vogliamo andare avanti?
Ecco la campagna di manifesti "duro da digerire" di Activia. Lo slogan recita
"Le donne guidano il 65% delle famiglie, ma solo il 3% delle aziende. Certe cose sono dure da digerire, per questo consigliamo Activia ogni giorno."

Dal corpo delle donne in pubblicità, alle donne che vanno di corpo in pubblicità...


Via Copyranter

2 comments:

Baol said...

Ciao Fab!!!

Fabrizio said...

Ciao Baol!