Monday, March 21, 2011

You shouldn't be gay in advertising






New campaign for Cachaça Magnifica coming from Brazil.
An appartment map, your sofa, your son and his buddy watching together Brokeback Mountain on TV.
So, if you watch a gay movie with a friend, you'll become gay too?
Because I've watched a lot of superhero movies with friends and we never gain superpowers...

Anyway, the product is a strong brazilian liquor for strong brazilian homophobic men.

(And I've never seen Brokeback Mountain either! AH! :P )



Non è carino essere gay in pubblicità

Nuova campagna per il Cachaça Magnifica proveniente dal Brasile.
La mappa di un appartamento che indica tuo figlio, insieme a un suo amico, mentre guardano Brokeback Mountain in TV.
E qui la domanda sorge spontanea. Ma basta guardare un film gay tra amici per diventare gay? Perchè io ho visto un sacco di film di supereroi con la mia compagnia, ma di superpoteri nemmeno l'ombra, porcaccia...

Comunque, il prodotto si presenta come un liquore forte per brasiliani omofobici forti.

(E io Brockeback Mountain non l'ho visto, eh...! :P)



3 comments:

Fed Zeppelin said...

non saprei... una mia amica dopo aver visto 8 puntate di Heroes di fila giurava di aver sviluppato i superpoteri, forse tu e la tua dolce metà siete geneticamente refrattari, dovete insistere di più ;)

e l'omofobia purtroppo pare sia tornata a funzionare in pubblicità :(

Fabrizio said...

Compagnìa, Fed. Non compagna... :)

Intendevo il gruppo di amici

Fed Zeppelin said...

ops saltata una lettera! anyway il problema rimane, evidentemente siete particolarmente refrattari ai superpoteri ;)